Porte a battente

Ever-green vi presenta l'automatismo per porte a battente modello PIUMA. Idoneo per l'automazione di porte per ospedali, alberghi, negozi, banche, uffici, ristoranti, supermercati, ecc...

PIUMA si adatta a qualsiasi tipo di serramento, anche già esistente, interno od esterno, ad una o due ante. La nuova centrale elettronica permette di effettuare tramite il selettore multilogica digitale tutte le  regolazioni dell'impianto riducendone al minimo i tempi di installazione.

PIUMA è dotato di funzionamento con logica Push & Go:
uno spostamento dell'anta a seguito di un tentativo di apertura da parte di una persona causa l'inizio di tale manovra. Questo sistema è particolarmente utile al superamento delle barriere architettoniche oppure in tutti quei casi dove non è possibile installare sensori di azionamento.

PIUMA contrasta, tramite una sua costante pressione sul serramento, eventuali aperture indesiderate dovute a vento o ad altre cause.

PIUMA offre la possibilità di avere un sistema di alimentazione autonoma a batteria per l'utilizzo della porta in assenza di rete. L'automatismo è disponibile di serie con braccio articolato a spingere  [A] o braccio scorrevole a tirare  [B]. Eventuali ostacoli rilevati durante le fasi di apertura e di chiusura della porta sono monitorati da sensori ad infrarossi attivo (opzionali) installabili sull'anta stessa.

Sviluppo, produzione e collaudo di questo automatismo sono eseguiti, secondo gli standard richiesti dalla normativa internazionale ISO 9001.