Civili

Le porte sezionali Evergreen sono realizzate con pannelli coibentati in acciaio zincato avente spessore fino a 0.6 mm e possono essere rivestiti con una pellicola in PVC o verniciati con prodotti e cicli di verniciatura che ne garantiscono un’ottima resistenza all’azione deteriorante degli agenti atmosferici. Il ciclo produttivo ad avanzato livello tecnologico, unitamente ai materiali utilizzati nella produzione, e alla geometria dei giunti maschio/femmina, garantiscono un ottimo isolamento termico; ne consegue che le porte Evergreen rispettano la vigente normativa in termini di trasmittanza termica prevista dalla legge, garantendo valori di trasmittanza “U” inferiori ai massimi consentiti dalla legge, in qualunque zona d'Italia voi siate (essendo il D.L. applicato in maniera differente a seconda della regione).

Evergreen gestisce a catalogo 10 tipologie di pannelli, ciascuna delle quali disponibile in diversi colori, per un totale di 22 alternative sempre disponibili a magazzino. Per  tutti le tipologie è inoltre prevista la possibilità di avere il pannello verniciato in una tinta RAL a richiesta; unitamente alle varianti estetiche disponibili a catalogo, questo garantisce l’opportunità di scegliere di volta in volta la porta più adatta all’esigenza specifica, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

I sistemi di sicurezza montati sulle porte Evergreen sono tra i più all'avanguardia presenti sul mercato: dispositivi anticaduta per rottura molle e cavi, sistemi antischiacciamento delle dita tra pannelli e nelle guide, fotocellule di sicurezza evolute.